AZIMUT-BENETTI RIENTRA IN CONFINDUSTRIA NAUTICA


L’adesione è stata approvata all’unanimità dal Consiglio di presidenza di Confindustria Nautica durante una riunione tenutasi ai primi di marzo.

“Sono stato eletto nel 2019 con il mandato specifico di unificare il settore sotto la forte rappresentanza della nostra associazione. Ora, mentre si avvicina la fine del mio mandato, sono davvero orgoglioso di questo risultato, con il ritorno del Gruppo Azimut-Benetti nella nostra associazione – afferma Saverio Cecchipresidente di Confindustria Nautica – posso riferire con soddisfazione che la delibera di ammissioneè stata approvata all’unanimità dall’intero Consiglio di presidenza di Confindustria Nautica”.

“Siamo fermamente convinti che più l’industria nautica è unita, più solide saranno le fondamenta su cui si fondano le nostre attività – dichiara Marco Valle, CEO di Azimut-Benetti – vogliamo un’industria nautica capace di affrontare le sfide globali con coesione e visione strategica. Ciò significa lavorare insieme, non solo consolidando il ruolo dell’Italia come leader mondiale nel settore nautico, ma anche promuovendo innovazione, sostenibilità e crescita per l’intera filiera.La nostra decisione di aderire a Confindustria Nautica è espressione di questo impegno”.