ITALIAN YACHT MASTERS


Italian Yacht Masters, l’associazione dei comandanti di super yacht ha comunicato il rinnovo del Consiglio Direttivo.

Il Consiglio Direttivo, in carica da questo mese di gennaio.

Presidente: Gino Battaglia, consiglieri: Maurizio Capitani, Luciano Blanchi, Marco Bisconti, Pietro Giordano, Marco Nocenti, Pietro Paolo Parascandola, Federico Sangregorio e Gabriele Sanna.

“I membri di Italian Yacht Masters e il nuovo Consiglio Direttivo appena eletto – rivolgono un sentito ringraziamento al Consiglio uscente e augurano alla nuova squadra i migliori auguri per i prossimi tre anni di lavoro!”.

Italian Yacht Masters è una associazione italiana no-profit, fondata nel 2013 a Loano con l’obiettivo di unire la comunità marittima italiana, favorendone la crescita e valorizzando l’orgoglio e la lunga tradizione della navigazione italiana, con un focus particolare sui superyacht di lusso. L’associazione fornisce linee guida e standard internazionali per definire e ampliare la professione di comandante di superyacht, promuove il valore del comandante italiano nell’industria nautica globale, riconoscendo l’importanza di un’educazione e una sensibilità mediterranea unite a competenze internazionali.