
DIAB GROUP AMPLIA LA SUA OFFERTA DI SERVIZI DI GALLEGGIAMENTO SOTTOMARINO TRAMITE L’ACQUISIZIONE DI SUBSEA COMPOSITE SOLUTIONS AS (SCS)
Diab Group sta acquisendo il 100% di Subsea Composite Solutions AS (SCS), ampliando così la sua offerta di servizi di galleggiamento sottomarino.
Insieme a SCS, Diab come produttore di schiuma di galleggiamento e SCS come fornitore di servizi completi di soluzioni di galleggiamento pronte all’uso e verniciate fino alle profondità marine, copriranno le esigenze di galleggiamento dalla superficie al fondale dell’oceano. “Diab Group continua a crescere ed espandere la sua offerta. SCS è un’azienda leader, molto competente ed esperta nel suo campo.
Siamo lieti di avere SCS nel gruppo, che completa la nostra offerta consentendo una crescita sostenibile nel segmento Subsea”, afferma Johan Arvidsson, CEO di Diab Group. “Siamo entusiasti che un proprietario industriale comprenda il potenziale di ciò che facciamo e voglia investire per ampliare ulteriormente la nostra attività.
Possiamo espandere ulteriormente la nostra presenza a livello locale, ma trarre ancora più vantaggio da un potenziale internazionale più ampio per la nostra attività da Storsandvik/Norvegia”, afferma Vidar Grindheim, CEO di Subsea Composite Solutions AS. L’acquisizione è effettiva dal 1° gennaio 2025.