Rama Marine torna in presenza al Seatec 2022 Presenterà novità per i fuoribordo OXE Diesel e l’accordo con Lombardini Marine, partito da Giugno 2021

Rama Marine, divisione di Rama Motori S.p.A., torna dopo due anni al Seatec di Carrara, presentando tra i suoi marchi i motori Lombardini Marine, oltre ai motori marini John Deere ed i fuoribordo OXE Diesel (con novità sul 300 Hp).

Le gamme a marchio Lombardini Marine comprendono:

– i motori entrobordo da propulsione, da 11 a 74 Hp (disponibili anche in
allestimento con Sail Drive);
– i motori per generatori, da 5 a 35 kW;
– i gruppi elettrogeni con potenze da 4 a 20 kVA @ 3000 rpm.
Rama Marine ha così ampliato il pacchetto di potenze dedicate al settore
marino verso una fascia più bassa; pacchetto che già comprende i motori
John Deere (da 80 a 750 Hp, longevi e tra i più efficienti della loro categoria)
ed i fuoribordo OXE Diesel (da 150 a 300 Hp, con concept rivoluzionario nelle
soluzioni tecniche). Gli straordinari motori del “bue svedese” invece, presentano la gamma 300 alimentata su base BMW. Dopo Venezia e Genova, nel 2021, Rama Marine porterà queste novità anche al Seatec, il 17 e 18 marzo 2022.

Rama Marine è la Divisione dedicata al settore nautico dell’azienda reggiana RAMA MOTORI S.p.A. Creata nel 2013, vanta in portafoglio marchi prestigiosi come i motori diesel John Deere (gamma marina) e gli innovativi fuoribordo diesel della svedese OXE, per i quali è rappresentante e distributore ufficiale per il territorio Italiano. Dispone di un forte reparto tecnico in grado di studiare a fondo ogni applicazione, di un reparto assemblaggio interno, di servizi di commissioning motori ed infine, di una una rete Service capillare dedicata al settore marino, nonché di personale qualificato in grado di formare sul motore nuovi specialisti tecnici, abilitandoli agli interventi.

———————–

PER CONTATTI:
Saverio Bulgarelli
Marketing
+39 392 379 4013
+39 0522 930769
Saverio.Bulgarelli@rama.it
www.rama.it