Next Edition
5 / 6 / 7 Aprile 2018

HIGHLIGTS 2017

Consulta i dati dell'edizione 2017

ESPOSITORI

Consulta l'elenco delle aziende presenti

Seatec – Compotec
Highlights 2017


Seatec e Compotec, organizzati da CarraraFiere, hanno chiuso i battenti delle edizioni 2017, rispettivamente la 15ª e la 9ª, confermando quel clima migliorato all’insegna dell’ottimismo per un rinnovato interesse del mercato per la nautica, concretamente dimostrato nel 2017


+0
Prodotti

+0
Incontri B2B

0
Marchi presenti

0
Paesi rappresentati al B2B
Rassegna Internazionale di Tecnologie Subfornitura e Design per Imbarcazioni, Yacht e Navi.
L’unica fiera in Italia dedicata alle fornitura per la cantieristica nautica e navale.
Un appuntamento imperdibile per tutti gli operatori professionali del settore, per scoprire quanto di meglio l’industria ha da offrire.

Scopri di più

AREA ESPOSITORE


AVVISO AZIENDE

scarica l'avviso

Planimetria della manifestazione disponibile qui

PLANIMETRIA

Con il supporto di:

Mediapartner:

Supporter:

Qualitec & MYDA
Technical Sponsor

FOCUS ON SEATEC



Placeholder

All’insegna
del Made in Italy

A Marina di Carrara, a metà strada tra Livorno e Genova, passando per i comparti di Viareggio e Pisa: una vetrina d’eccellenza nel cuore del distretto italiano leader nella produzione di super yacht, in un connubio di qualità e tradizione.

Incontri
Business-to-Business

Un ricco programma di appuntamenti business pianificati con le aziende presenti in fiera. L’evento trade potenzia l’international networking con il coinvolgimento di delegazioni estere di top buyers e decision makers dei maggiori cantieri e studi di progettazione del mondo, selezionati in collaborazione con Agenzia ICE ed altri recruiters specializzati per dare vita a un grande meeting point professionale.

Placeholder
Placeholder

Formazione tecnica
e convegnistica

Contenuti di alto profilo tecnico, sia in ambito nautico che nell’utilizzo dei materiali compositi, saranno oggetto di un ricco panel di convegni e seminari, con possibilità di riconoscimento di crediti formativi ai professionisti del settore soggetti a formazione continua.

Premi e riconoscimenti

Riconfermati il Myda Award, il Qualitec Design Award e il Qualitec Technology Award, un sicuro valore aggiunto che di anno in anno arricchisce l’evento trade di nuovi contenuti e proposte. Al centro dell’attenzione, come sempre, design nautico e innovazione tecnologica. Un focus speciale anche sulla sostenibilità ambientale con il riconoscimento GreenTec, per premiare i prodotti o i servizi che più rispondono a criteri green.

Placeholder
Placeholder

Tematiche speciali

Torna il concept ABITARE IL MARE, esplorato all’interno di un’Agorà dedicata che proporrà eventi, dibattiti e concorsi nell’intento di esprimere e promuovere forme di sperimentazione e di innovazione, nuovi stili di vita, eleganza ed eco-sostenibilità nel modo di vivere il mare. Approfondimenti anche in ambito di Shipbuilding, Disability on Board e Wellness on Board. Un’occasione irrinunciabile per esplorare l’affascinante mondo del mare in tutta la sua varietà e ricchezza.

Un’immancabile sinergia:
Compotec

In contemporanea a Seatec, la Rassegna Internazionale Compositi e Tecnologie Correlate, unico evento trade in Italia dedicato ai materiali compositi, un mercato in forte espansione che interessa oggi numerosi settori di applicazione grazie al continuo sviluppo e alla messa a punto di tecnologie innovative.

Un appuntamento imperdibile

Rassegna Internazionale di Tecnologie Subfornitura e Design per Imbarcazioni, Yacht e Navi dedicata alle aziende che si occupano di fornitura per la cantieristica nautica e navale, un appuntamento imperdibile per gli operatori professionali che qui trovano quanto di meglio l’industria ha da offrire.

Placeholder

Marina di Carrara… Made in Italy!

A Marina di Carrara, a metà strada tra Livorno e Genova, passando per i comparti di Viareggio e Pisa: una vetrina d’eccellenza nel cuore del distretto italiano leader nella produzione di super yacht, in un connubio di qualità e tradizione.

Placeholder

Business to Business

I visitatori di Seatec sono esclusivamente operatori professionali.

Oltre al momento espositivo, le iniziative di incoming di operatori stranieri volte all’organizzazione di incontri b2b con le aziende presenti in fiera, costituiscono una preziosa opportunità per fare business.

Placeholder

Compotec 2017

Rassegna Internazionale Compositi e Tecnologie Correlate, unico evento trade in Italia dedicato ai materiali compositi, un mercato cresciuto in misura significativa negli ultimi anni e che interessa oggi vari settori di applicazione grazie allo sviluppo e la messa a punto di nuove tecnologie e grazie alle eccellenti proprietà meccaniche dei compositi in rapporto a peso, durabilità, versatilità.

Scopri di più!
Placeholder

2017: successo, soddisfazione e… business!

Placeholder
Placeholder
Placeholder
Placeholder
 

Contatti

CarraraFiere Srl V.le G. Galilei 133
54033 Marina di Carrara (MS)
Tel: +39 0585 787963
Fax: +39 0585 787602
E-mail: seatec@carrarafiere.it