Seatechnology è il punto di riferimento dell’area Mediterranea per la Yachting Industry innovation: un evento unico dedicato alle tecnologie più avanzate, alla componentistica e al design che stanno trasformando il futuro della nautica.
Compotec Marine porta in primo piano i materiali compositi e le loro applicazioni nel settore marino, offrendo soluzioni d’avanguardia in termini di leggerezza, resistenza e sostenibilità.
L’edizione 2026 si svolge il 12 e 13 marzo 2026, all’interno della 4° edizione della Tuscany Yachting Week: evento professionale di riferimento che unisce Seatechnology e YARE (Yachting Aftersales Refit Experience) e che valorizza la tecnologia e le eccellenze della Toscana, come hub strategico per il futuro della Yachting Industry nell’Area Mediterranea.

Il pianeta Seatechnology


Il Pianeta Seatechnology
All’interno di Seatechnology, spazio a Compotec Marine, l’unico evento trade in Italia dedicato ai materiali compositi del mondo della nautica.

Abbraccia l’innovazione. Dai forma al futuro.
Richiedi maggiori informazioni sulla partecipazione come Espositore a Seatechnology 2026!
Sostenibilità
Seatechnology si impegna a promuovere una coscienza e una consapevolezza ambientale crescente, incentivando le aziende della Marine Industry che producono e operano secondo logiche di sostenibilità

Greentec è l’iniziativa istituita da Seatechnology riservato alle aziende che fanno della sostenibilità il core del loro processo produttivo