Parola ai Cantieri

I commenti dei principali Cantieri Nautici su Seatec


Rossinavi

"Seatec è un evento importantissimo. Siamo visitatori della fiera dall’anno di fondazione. Vari profili della nostra azienda sono regolarmente in vista, tra cui project manager, ufficio acquisti e tecnici di produzione. Questo evento è la vera risposta alle necessità tecniche del distretto".

PARIDE ROSSI, MANGING DIRECTOR ROSSINAVI

Cantieri Sanlorenzo

"Partecipiamo da anni sempre numerosi a Seatec dal nostro ufficio tecnico, ufficio acquisti e ufficio stile, perché ogni anno troviamo nuovi spunti e opportunità di incontro sia con storici fornitori, che con nuove proposte".

ING. PAOLO BERTETTI, VICE-PRESIDENT R&D, SANLORENZO

Overmarine Group

"Lo staff di Overmarine Group frequenta da anni Seatec e anche quest'anno lo visiteremo. In ogni edizione troviamo spunti interessanti e componenti nuovi".

ING. NICOLA ONORI, DIRECTOR OF TECHNICAL DEPT. OVERMARINE GROUP

Codecasa

"Da diversi anni visitiamo regolarmente il Seatec dove riteniamo sia possibile trovare delle opportunità interessanti".

ING. GIALUCA IMERI e ING. MARCO ESPOSITO - CANTIERI NAVALI CODECASA

Cantieri Wider

“Il Seatec è una delle fiere più interessanti in ambito di componentistica per il settore Navale a livello europeo. Ogni anno riteniamo opportuno che l’ufficio tecnico e acquisti partecipino al fine di osservare le ultime novità di settore, prendere contatti con i supplier e spunti interessanti da trasferire a bordo delle nostre creazioni.”

CANTIERI WIDER

Fincantieri Yachts

“Il consueto appuntamento annuale con il Seatec è di assoluto rilievo poichè rappresenta il più importante evento professionale dedicato alla subfornitura nautica in Italia, offre importanti occasioni di approfondimento grazie ai molti convegni tecnici che vengono organizzati durante l'evento e consente di aggiornarci sulle ultime novità del settore"

MAURO PARODI (Senior Vice President Fincantieri Yachts)

Perini Navi

“Il nostro staff tecnico è un assiduo visitatore di Seatec che, a ogni edizione, consente di trovare diverse soluzioni innovative e mantenere vivo il rapporto coi fornitori”.

Simona Del Re Communications & Branding Manager