Special Green – TECNICOMAR

Nuova serie Special Green (linea:”STDC SY”) dissalatori ad osmosi inversa ad alta produzione che presentano un risparmio energetico medio del 40%, incremento di produzione oraria media del 40% e con un peso inferiore del 50% rispetto alla concorrenza.
Realizzati in una solida struttura in acciaio inox disponibile anche nelle configurazioni modulare. Gli impianti della serie Special Green progettati in risposta alla crescente richiesta di eco-sostenibilità nel settore nautico, civile e industriale (superyachts, navi passeggeri e mercantili, piattaforme off-shore e impianti per terraferma) puntando sull’efficienza energetica: una nuova generazione di dissalatori caratterizzata da un’attenta selezione della componentistica di alta affidabilità e resa (capacità di produzione Standard: da 600 l/h a 2.000 l/h).

Tutti i modelli sono equipaggiati di serie con quadro elettromeccanico professionale e con display LCD che permette il controllo di tutte le funzioni con assoluta semplicità, senza necessità di operatore. Vessels in vetroresina rinforzata approvati A.S.M.E.
Sono progettati per lavorare in condizioni estreme ed in modo continuo, resistendo a alte e basse temperature, vibrazioni (24 ore su 24) e con struttura in acciaio inox con trattamento anticorrosione.

Tecnicomar S.p.A.
+39 0923 969409
info@tecnicomar.it
www.tecnicomar.it