SEABERIA: IL DISSALATORE CON L’ARIA CONDIZIONATA

Seaberia è il nuovo dissalatore dal design elegante con sistema di climatizzazione integrato e depuratore d’aria incorporato.
Nel campo navale e in quello nautico, l’ottimizzazione degli spazi a bordo e la riduzione degli ingombri delle apparecchiature risultano essere esigenze primarie, talvolta però si è costretti, per ragioni di spazio disponibile, a dover sacrificare l’installazione di un’apparecchiatura piuttosto che un’altra.
Seaberia è un dissalatore compatto, efficace ed efficiente, semplice da gestire che offre più servizi e più funzioni d’uso in un’unica soluzione, in grado di fare bene il suo lavoro e quello di un condizionatore d’aria dalle migliori performance, il tutto perfettamente integrato in un’unica struttura in acciaio inox.
Il dissalatore dalle linee pulite ed eleganti, che permette di riscaldare, raffreddare e purificare acqua ed aria, con il reale conseguimento di notevoli risparmi non solo di energia, costi di installazione e manutenzione ma soprattutto in termini di spazio occupato a bordo dell’imbarcazione.
I progettisti della Selmar, con questo nuovo dissalatore, hanno voluto offrire una concreta risposta al noto problema degli spazi a bordo ma con una soluzione dove il dissalatore non è più un utile complemento tecnico, bensì protagonista in un contesto dove lusso e tecnologia si fondono a servizio del comfort a bordo.
“Seaberia”è realizzato in una struttura lucida in acciaio inox, robusta, compatta e dal design elegante, dotato di una centralina elettronica a microcontrollore per la gestione e il monitoraggio della sezione di dissalazione e da un controller a display LCD in grado di gestire e monitorare la sezione della climatizzazione e quella di depurazione d’aria incorporata.
E’ disponibile con portate a partire da 100 litri/ora fino a 300 litri/ora, mentre il sistema di climatizzazione è disponibile in taglie da 6.000 btu fino a 18.000 btu.
Tra i suoi accessori che si contraddistinguono per eleganza e design ci sono gli speciali vessel (contenitori di membrane) realizzati in elegante e robusta fibra di carbonio e il nuovo prefiltro di sicurezza a lunga autonomia, costruito esternamente in acciao inox e progettato per una maggiore durata dell’elemento filtrante e per un funzionamento ottimale del sistema osmosi inversa.
Seaberia è l’unico dissalatore dalle linee eleganti e raffinate che offre molteplici vantaggi: ottimizzazione degli spazi, efficienza energetica e riduzione di co2, razionalizzazione di consumi elettrici, facilità di installazione e manutenzione.

SELMAR TECHNOLOGIES S.r.l.
Sales Dept:
Via XX Settembre, 30 – 20025 Legnano (MI) – Italy
Tel. +39 02 320 622 654 / +39 0331 542782
Fax +39 02 700 530 851 / +39 0331 478646
Headquarter:
Via Oberdan 119/A – 91025 Marsala – Italy
Tel +39 0923 721408 Fax +39 0923 999515

selmar@selmar.it
www.selmar.it