DUERF


EUCYL 



EUCYL : COS’E'?
E’ un innovativo sistema (patent pending) per la distribuzione ed erogazione AIRLESS di vari formulati chimici, ideato per essere completamente riutilizzabile!
COME FUNZIONA?
Il sistema contenitore collegato al dispositivo di erogazione è in grado di disperdere in modalità airless (senza il bisogno di aria compressa o energia elettrica) formulati chimici per l’industria ad uso professionale.
Le sue caratteristiche costruttive, che si adattano alle diverse caratteristiche chimico-fisiche dei formulati, lo rendono idoneo al riutilizzo dopo l’uso, permettendone la re immissione nel circuito produttivo.

PERCHE' USARLO?
- Perché, riutilizzando non si producono rifiuti pericolosi per l’ambiente.

 - Perché una volta svuotato non si deve smaltire quindi non si rientra nell’obbligo di considerarlo un rifiuto pericoloso soggetto alle normative ambientali per l’industria.
 - Perché non rientrando nelle normative, non si ha l’obbligo di tenere registri né di seguire le procedure di smaltimento onerose per l’industria risparmiando tempo e denaro.
 - Perché è performante, capace di erogare modulando quantità e ampiezza e quindi è perfetto per l’uso industriale.
 -Perché non necessita di personale altamente qualificato.
 -Perché a fine della giornata lavorativa necessita di un solo minuto per la manutenzione (ove richiesta).
 - Perché offre la possibilità non solo di recuperare i materiali in cui è composto ma specialmente perché è possibile riutilizzarlo.