INTERNATIONAL ROSSINAVI DESIGN CHALLENGE 2020

IL CONCORSO INTERNATIONAL ROSSINAVI DESIGN CHALLANGE PROMOSSO DAL CANTIERE ROSSINAVI E ORGANIZZATO DA IMM CARRARA SPA ALL’INTERNO DI SEATEC,18a RASSEGNA INTERNAZIONALE DI TECNOLOGIE, SUBFORNITURA E DESIGN PER IMBARCAZIONI, YACHT E NAVI, È DEDICATO AGLI STUDI DI PROGETTAZIONE E DESIGN.

Rossinavi istituisce un premio denominato Rossinavi Challenge riservato a giovani progettisti esordienti sul tema del motoryacht superiore alle 500 GRT. Il contesto del premio si svolge all’interno della 18^ edizione di Seatec, la mostra della tecnologia, della componentistica, del design e della subfornitura applicate alla nautica da diporto, ideata e promossa da IMM CarraraFiere, nel 2020 alla sua 18° edizione. Il Rossinavi Challenge si affianca alla 17^ edizione di MYDA, Millennium Yacht Design Award, riservato a giovani progettisti esordienti e professionisti.

Al vincitore verrà riservato uno stage presso il cantiere per vivere un’esperienza diretta di costruzione di un grande yacht. Il progetto vincitore, di cui verrà realizzato un modello in scala, ed eventuali menzioni d’onore verranno pubblicizzati durante lo svolgimento della 18^ edizione di Seatec, presso CarraraFiere, dal 5 al 7 febbraio 2020.

Scarica qui il Bando di concorso

Scarica qui la cedola di iscrizione

La cedola di iscrizione allegata dovrà essere compilata e restituita ENTRO IL 7 GENNAIO 2020 via e-mail all’indirizzo: c.lodovici@carrarafiere.it