Batterie al litio ESTechnologies

ESTechnologies è un produttore di batterie a polimeri di litio, specifiche per l’utilizzo sia su superyachts che per imbarcazioni commerciali o militari.  L’utilizzo delle batterie ESTechnologies permette di ridurre il consumo di carburante, salvaguardando l’ambiente. Le batterie al litio ESTechnologies rappresentano lo stato dell’arte delle batterie oggi disponibili per il settore marino. Sono costituite da celle al litio prodotte da Kokam e c’è un bilanciamento attivo ogni singola cella.
Le batterie dispongono del typeapprovalLloydsRegister. La garanzia è di 10 anni o 5.000 cicli all’80% DOD (Depth Of Discharge). Sono disponibili 3 modelli: 52V-200Ah-10.5kWh, 52V-100Ah-5.25kWh e 26V-240Ah-6.2kWh. Oltre alle batterie ESTechnologies forniamo soluzioni complete, sia per applicazioni ibride che diesel-elettriche. La nostra proposta consta di un pannello personalizzato contenente una linea ad alta tensione in corrente continua e degli inverter AC/DC (in ingresso) e DC/AC (in uscita). Questa soluzione permette di avere diversi benefici rispetto ai sistemi tradizionali (assenza di distorsioni armoniche, ecc).
Completano la nostra fornitura anche i motori elettrici da propulsione ed i generatori a giri variabili (Zenoro) per ricaricare le batterie.
Per informazioni: info@ramamarine.it