B2B Event

Seatec è l’unica manifestazione B2B in Italia in questo settore.

Seatec  2019 + LikeEvent by Uplink: un’opportunità da non perdere riservata ai nostri Espositori

Nelle parole di Ferdinando Pastore, Dirigente dell’Ufficio Tecnologia Industriale, Energia e Ambiente di ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane: “Sulla scia di quanto già realizzato negli scorsi anni, si rinnova il rapporto di collaborazione di ICE-Agenzia con IMM Carrara Fiere, con il supporto alle manifestazioni SEATEC e COMPOTEC 2019, attraverso l’organizzazione di un incoming di circa 100 operatori esteri provenienti da numerosi mercati esteri che registrano, allo stato attuale, interessanti prospettive in termini di potenziale domanda di tecnologia Made in Italy.
In particolare – prosegue Ferdinando Pastore – stiamo procedendo, attraverso il lavoro e l’expertise degli Uffici ICE della rete estera, ad una selezione di buyer, importatori e distributori esteri – e quest’anno per SEATEC inviteremo anche una ristretta selezione di testate estere del settore nautico – nell’intento di conferire un contributo alla crescita di due manifestazioni che, anno dopo anno, si stanno affermando nello scenario delle manifestazioni di respiro internazionale nei settori della subfornitura di tecnologie e design per imbarcazioni yacht e navi e in quello dei materiali compositi nelle varie e diversificate applicazioni industriali”.
Ecco quali sono i Paesi di provenienza dei delegati Seatec:
Germania, UK, Spagna, EAU, Olanda, Slovenia, Francia, Norvegia, Svezia, Finlandia, Danimarca, Estonia, Lettonia, Lituania, Polonia, Croazia, Tunisia, Turchia, Ungheria, USA (1 giornalista), Iran, Egitto, Russia, Ucraina, Marocco. 
 

Il Workshop intensivo prevede un gran numero incontri Business-to-Business riservati agli Espositori che saranno organizzati attraverso un’agenda personalizzata pianificata prima dell’evento. L’iniziativa mira a connotare sempre più la manifestazione come evento business che sia realmente in grado di aumentare l’efficacia della presenza in fiera favorendo l’instaurarsi di  contatti tra operatori della domanda e dell’offerta selezionati in base a criteri di targeting ottimale.

Trovare distributori, contattare nuovi agenti, presentare i propri prodotti a buyer internazionali, sono azioni fondamentali per parlare di business all’estero e che richiedono una pianificazione strategica. Per questo, Il Workshop sarà organizzato e condotto dal sistema LIKEEVENT (www.likeevent.it) secondo modalità che l’agenzia Uplink ha utilizzato per il successo che negli anni più recenti ha contraddistinto importanti eventi B2B promossi da Regione Toscana quali  Buy Tuscany e Buy Wine.
Le aziende che esporranno a Seatec 2018 e i buyer esteri selezionati per l’occasione saranno accuratamente profilati nei mesi precedenti evento. Gli uni e gli altri potranno concorrere, attraverso evoluti sistemi in cloud ed aree riservate, a definire le proprie preferenze sugli incontri.  Un innovativo sistema di matching ideato dall’agenzia Uplink genererà dunque il perfect matching. Durante le giornate dell’ evento, gli incontri saranno condotti da LIKEEVENT, dal suo staff e dalla Mobile App, che monitoreranno e massimizzeranno la qualità degli appuntamenti business in tempo reale.

Seatec  2019 + LikeEvent by Uplink,uno strumento concreto e altamente professionale al servizio dell’Espositore.

Evento B2B

Scopri le modalità operative del B2B
Seatec-Compotec

Scarica PDF

Calendario

Consulta il calendario delle fasi operative dell'evento B2B

Scarica PDF

Guarda le interviste ai buyer e ai seller partecipanti ai B2B meetings di Seatec Compotec 2018


Scopri