Wellness on Board – Servizi e fornitura per il benessere a bordo

Seconda edizione per Wellness on Board, l’area tematica per la fruizione del benessere a bordo di megayachts e non solo , proposta da Seatec (29-30-31 Marzo 2017) 15a Rassegna Internazionale di Tecnologie, Subfornitura e Design per Imbarcazioni, Yacht e Navi  in collaborazione con BenessereNautica realtà specializzata a trattare tematiche trasversali ai due settori.

wellness3

All’interno del Padiglione E, nel concept  Abitare il Mare allestito presso il complesso fieristico di Marina di Carrara, Wellness on board 2017 si presenta con un rinnovato layout espositivo pre-allestito con desk di accoglienza, stand e  corner che accoglieranno top buyers e decision makers della realtà nautica, a conferma delle presenze della scorsa edizione per Paesi rappresentati, visitatori e aziende accreditate a Seatec.

Molte le novità di questa seconda edizione; fra queste, il collegamento tra fruizione del benessere a bordo e offerta delle Marinas;  la possibilità per espositori e sponsor di realizzare un evento di presentazione dei propri servizi e prodotti maggiormente rappresentativi in termini di innovazione e qualità; infine, un panel di eventi rivolto all’attenzione dei più giovani.

I temi centrali della sinergia operativa tra le varie realtà coinvolte ‒ Seatec, BenessereNautica e Sviluppo Nautico ‒ nella seconda edizione di Wellness on board, saranno tesi a facilitare lo sviluppo imprenditoriale , l’innovazione competitiva e l’accesso al mondo della nautica attraverso una formazione professionale  che favorisca l’alternanza scuola – lavoro.

BenessereNautica, che dalla scorsa edizione affianca Wellness on Board come co-organizzatore e coordinatore dell’evento, propone quest’anno un concept di benessere legato all’energia della persona e dell’ambiente sostenibile, integrando il proprio catalogo con corsi formativi per lo sviluppo del potenziale umano nell’ambito dell’accoglienza.

Wellness on board 2017, dal 29 al 31 marzo 2017 presso il Padiglione E di CarraraFiere, all’interno del concept Abitare il Mare, si rivolge a tutte le realtà imprenditoriali e artigianali che vivono l’acqua e la nautica come firma della loro attività ‘Made in Italy’, confermandosi come punto di incontro per i servizi e i  prodotti italiani di alta qualità destinati a un target internazionale ed esigente. Uno spaccato a 360° di tutto ciò che rende unico e inimitabile la percezione di benessere e la centralità della persona.

Wellness on Board affianca, in questa edizione, il palcoscenico destinato agli  Awards, i premi riservati agli espositori della nautica, sottolineando la qualità del design nautico come espressione di bellezza, funzionalità e innovazione tecnologica.

BenessereNautica, che per l’edizione 2017 si presenta con una grafica rinnovata, è lieta di co-organizzare un evento fortemente voluto dagli stessi organizzatori di Seatec e di affiancare le opportunità messe in campo dal Salone proponendo una serie di offerte agevolate – dalla consulenza alla formazione ‒ riservate a espositori e a sponsor,  sottolineando una partnership che vedrà la condivisione di un percorso di appuntamenti calendarizzati  Wellness on board- Seatec, distribuiti nel corso dell’anno.