Start Up Arena

CarraraFiere è lieta di presentare il progetto Start Up Arena a Seatec 2017, che si svolgerà all’interno della rassegna dal 29 al 31 marzo 2017.
La Start up Arena è un’area dedicata al business e all’innovazione pensata per dare spazio ad aziende start-up con nuove e interessanti proposte da avanzare. L’iniziativa è già stata realizzata quest’anno da CarraraFiere in due occasioni: durante CarraraMarmotec, Fiera internazionale Marmi Macchine Tecnologie e Design, e all’interno di “White Marble For Building” in occasione di SAIE Bologna (19-22 ottobre 2016), in collaborazione con Fiera di Bologna.

Reduce dal grande successo riscontrato, CarraraFiere intende riproporre la Start Up Arena anche all’interno di Seatec 2017 ospitando le giovani aziende che si stanno affacciando sul mercato della nautica.

Per ciascuna start-up innovativa interessata a partecipare è previsto all’interno di Seatec

  • Connector.

    uno spazio espositivo preallestito di 9mq

  • Connector.

    la possibilità di partecipare agli incontri B2B organizzati da CarraraFiere

  • Connector.

    la possibilità di organizzare un evento di presentazione dei propri prodotti innovativi all’interno dell’Arena

  • Connector.

    la possibilità di competere con le altre start up presenti nell’Elevator Pitch finale in cui una commissione di esperti proclamerà la start up più innovativa dell’Arena

CarraraFiere offre alle start up partecipanti un’importante vetrina dove acquistare visibilità, in una cornice che consenta ai giovani imprenditori di instaurare rapporti commerciali con buyers qualificati a un costo assolutamente contenuto.

Informazioni e Contatti

Manuela Gussoni
m.gussoni@immcarrara.it

Modulo di candidatura

Scarica

Start Up Arena Project

Scarica