Perché esporre a Seatec 2017


Seatec si rivolge agli operatori professionisti del settore della cantieristica navale e da diporto.
La suddivisione in aree tematiche (tecnologie e accessori, attrezzature per la vela, arredo e design, motori e propulsione, materiali e applicazioni, progettazione e ingegneria, domotica e elettronica) garantisce all’Espositore massima visibilità.
Seatec offre moduli preallestiti e soluzioni personalizzate per ogni esigenza.

LE OPPORTUNITA’ PER I NOSTRI ESPOSITORI
Oltre al momento espositivo, da varie edizioni CarraraFiere è impegnata nell’organizzazione di incoming di operatori esteri per la realizzazione di incontri B2B con i nostri Espositori,  i quali possono aderire a tale iniziativa a titolo gratuito.
La fiera, in linea con le esigenze del mercato, si propone di affrontare il tema della sostenibilità ambientale grazie a GreenTec, il percorso che consente agli Espositori di mettere in evidenza i prodotti/servizi che rispondono a criteri green.
Seatec propone anche un fitto calendario di convegni che affrontano temi di alto profilo dalla progettazione all’uso dei materiali, passando per sicurezza, analisi del mercato, innovazione, design ecc. Compatibilmente con la disponibilità delle sale, gli espositori che lo desiderano possono richiedere di organizzare workshop e presentazioni durante i giorni di fiera.
I premi riservati agli Espositori, come il Qualitec Design e il Qualitec Technology Awards, offrono un’ulteriore occasione di visibilità e l’ opportunità di evidenziare i prodotti innovativi che le aziende hanno sviluppato.

Gli Espositori avranno l’opportunità di concorrere alla promozione dei contenuti della manifestazione, inviando comunicati e presentazioni  dei prodotti che esporranno in fiera, che vengono pubblicati sul sito di Seatec e divulgati attraverso i nostri social media.