SEATEC A EURONAVAL 2016

Nel quadro dell’allargamento delle tematiche inerenti la mostra e di possibili espansioni in settori legati all’economia del mare, Seatec partecipa a Euronaval 2016, la 25esima edizione del meeting internazionale sulle tecnologie navali per il futuro, in programma a Parigi Le Bourget dal 17 al 21 ottobre.

La partecipazione di Seatec all’evento parigino, di assoluta importanza per le aziende che operano nel navale militare di alta tecnologia, è avvenuta all’interno di una collettiva italiana rappresentativa del cluster italiano delle tecnologie marittime, composta da: C&C Shipping Solutions S.r.l.; Olcese Ricci S.r.l.; Speich S.r.l.; Gianneschi Pumps And Blowers S.r.l.; Veco S.p.A.

Numerosi e di grande attualità i temi affrontati dal meeting, quali: i satelliti per la sicurezza in mare; droni per impiego marittimo (UMS, unmanned marittime systems) e aereo (UAV, unmanned aerial vehicle); il futuro delle operazioni anfibie; la gestione della trasformazione digitale.

In vista di un sempre maggiore ampliamento dei propri campi tematici, Seatec si impegnerà a includere questi focus nel progetto espositivo delle prossime edizioni.


Scarica la brochure