05.03.2016 | Seatec e Benessere & Nautica: il nuovo spazio dedicato al wellness on board

Con Wellness on Board, servizi e fornitura per il benessere a bordo, nasce la partnership tra Seatec e Benessere & Nautica, volta a esprimere la capacità italiana di innovare nel segno della tecnologia, del benessere e della sostenibilità.

Seatec, la mostra della tecnologia, della componentistica, del design e della subfornitura applicate alla nautica da diporto, apre all’interno del Padiglione E Abitare il Mare un’esclusiva zona dedicata ai servizi e prodotti di alta qualità per la gestione e fruizione del benessere a bordo nel settore dei megayacht.

Wellness on Board – questo il nome degli spazi, circa 80mq. di superficie preallestita destinati a tutte le realtà imprenditoriali e artigianali che con la loro passione, competenza e cura dei dettagli firmano servizi e prodotti Made in Italy – è ideata da Benessere & Nautica e realizzata in partnership con Seatec che rappresenta un evento unico in Italia e nel bacino del Mediterraneo.

La proposta di Benessere & Nautica – società dedicata ai servizi e alla gestione di progetti nel benessere e business, esperta nella formazione custom di figure professionali specializzate nel benessere, si rivolge al mercato di qualità con l’obiettivo condiviso con CarraraFiere, organizzatore di Seatec, di raccogliere le sensazioni e le necessità della vita a bordo traducendole in proposte innovative per i buyer e i decision maker dell’industria nautica nazionale e internazionale.

Wellness on Board
vuole proporsi come spunto di riflessione ai progettisti per far vivere il benessere in mare da protagonisti consapevoli e come idea da sviluppare per gli appassionati dei dettagli nella nautica.   Benessere & Nautica, co-organizzatore e coordinatore di Wellness on Board, accompagna i visitatori della 14ª edizione di Seatec all’interno dell’area dedicata lungo il deck promenade, percorso espositivo che offre vari spazi, tra cui un desk accoglienza, un’area relax, una lounge conviviale per i momenti  dedicati all’incontro e alla promozione delle attività.

Wellness on Board affianca, in questa edizione, il palcoscenico destinato ai premi riservati agli espositori, sottolineando la qualità del design nautico come espressione di bellezza, funzionalità e innovazione tecnologica.

Al centro dell’accordo tra Seatec e Benessere & Nautica la sinergia per lo sviluppo dell’edutainment (educational entertainment), la formazione professionale e lo sviluppo imprenditoriale legato all’innovazione.

Una serie di agevolazioni sono riservate agli espositori di Wellness on Board edizione 2016, tra cui l’accesso a tariffa ridotta a Yare comprensivo di attività convegnistica e B2C con i comandanti, la fruizione omaggio del servizio benessere nella zona relax, la prenotazione facilitata per la lounge Wellness on Board con tariffe promozionali per organizzare i propri incontri di business in un’atmosfera di relax e benessere.

Seatec e Benessere & Nautica avviano con questa partnership un percorso di confronto costante per generare strumenti e appuntamenti calendarizzati gestiti in sinergia operativa e fortemente orientati allo sviluppo dei servizi nella nautica da diporto.   Arrivederci al 14° Seatec! Dove le occasioni di business si combinano non solo con la cultura tecnica e la crescita di competenze, ma anche con il benessere e la qualità della vita.

SEATEC Ufficio stampa
Roberto Franzoni
r.franzoni@carrarafiere.it
+39 348 5405758